domenica 25 gennaio 2009

Kme Group Risp



Venerdi scorso sono entrato in KME Group Risp per un piccolo investimento di medio periodo.
L'entrata a 0.72€ è stata basata sull'analisi tecnica in quanto come potete vedere dai grafici oltre alla mia possibile lettura delle onde sull'orario siamo nei pressi di un supporto statico abbastanza importante in area 0.7€ sul settimanale(linea rossa graf weekly).
Per quanto riguarda i fondamentali anche se ne capisco pochino ho letto la situazione della società che ricordo fondata nel 1886 e quotata alla borsa valori di Milano dal 1987, la relazione della societa di revisione(positiva) ed il buy back avvenuto dal 3 al 28 novembre corrente anno che ha portato la KME Group S.p.A. ha detenere 71.018 azioni risparmio pari allo 0.372% delle azioni della stessa categoria più 3.739.382 delle ordinarie per un totale dell' 1,497% dell'intero capitale sociale. Naturalmente sono entrato con la metà del capitale dedicato a questo trade, tenendo pronta la seconda tranche qualora si riporti in area 0.5(linea blu graf weekly) e 0.4 dove vi è il supporto statico determinato dal minimo assoluto e ove si creerebbe un doppio minimo di lungo periodo e quindi con una certa valenza.
Chiudo evidenziando che bensi io faccià prevalentemente intraday o cmq trade da massimo 3/5 giorni, ripeto questo è in ottica di investimento e quindi da tenere fino almeno al 1° target che calcoleremo con maggiore certezza non appena avremo segnali di inversione degni di nota.
ALLEGO ESEGUITO 16/12/2008 ORE 16:47:
Per correttezza inserisco ora l'eseguito dell'altro giorno.

Nessun commento:

Posta un commento