domenica 25 gennaio 2009

Eurofly

19/01/2009 22:39h Analisi di medio periodo di Eurofly MTA

Nonostante il titolo Eurofly sia tutt'ora inserito in un trend discendente di medio periodo che l'ha portato a quotare gli attuali 0.1€ dai circa 5.5€ della collocazione, e non dia ancora segnali di inversione in parallelo ai maggiori indici mondiali, lo ritengo uno di quei "titolini" ad alta perfromance e da ciò la presente analisi.

Tengo ad evidenziare, al fine di farmi comprendere meglio, che le mie analisi sono basate prevalentemente sull'orizzonte temporale ed il "peso" per il portafoglio.

Detto ciò, questo è un investimento per il medio periodo ed il mio approccio in tal caso, come ho gia scritto in precedenza, è di entrare in tranche su dei livelli da me prestabiliti dove ritengo si concentreranno di nuovo compratori.

Ritengo da un conteggio delle onde ed in coincidenza al supporto del canale discendente che vi sia la possibilità di un approdo in area 0045€ e da ciò la mia seguente impostazione del piano di trading.

Buy della prima tranche sui valori attuali (in area 0.106€ sul 78.6% ultima salitina, vedi grafico orario)per essere dentro qualora il conteggio sia un'altro e quindi il minimo assoluto sia stato già fatto. Per chi vuole possibile stop loss sotto i 0.09(precedente minimo)per questa parte ma io preferisco investire solo il 35% del totale dedicato a questo trade e tenerlo.
E sempre per chi vuole, può anche essere visto come un possibile trade di breve per cogliere una C a salire con target 0.13 e ripeto stop sotto precedente minimo. Buon rischio/rendimento ma è un surplus....

Buy della seconda tranche ovvero il 65% restante in area 0.45/0.5 nessuno stop loss per quanto mi riguarda.
Domani se riesco posto un'analisi su FIAT e comunque appena posso ricapitolo tutte le analisi di medio periodo da me svolte e faccio una tabella che piano piano aggiornerò al fine di vedere le perfromance.

Nessun commento:

Posta un commento