domenica 25 gennaio 2009

Fiat


21/01/2009 18:10h Analisi FIAT ord. 3.85€

Per il breve allego il grafico orario lineare zoomato in cui si vede che la mia view per il breve periodo. Ovvero da 3.8 o poco più in basso diciamo area 3.68/3.50€ ci potrebbe essere una reazione che porterà in area 4.5 in primisi con estensioni possibili fino a 5€ poi, da uno di questi due punti mi attendo una nuova discesa in area 3.5€.

Considerando il medio periodo, qualora violata e confermata nel grafico settimanale area 3.5€ si andrebbe in area 2€ .Allego grafico orario lineare di 2 anni per vedere un pò più in là ma ripeto è la chiusura weekly a candela che conta come livello

Ricapitolando per il breve dai 3.6/3.8 mi aspetto una ripresa fina a minimo area 4.4 massimo area 5 poi di nuovo giù fino a 3.5 .......nel medio se tengono i 3.5€ si potrebbe rimbalzare ed i target li calcoleremo in seguito altrimeni si scende per i 2€.

La mia strategia per questo tiolo sul medio periodo è di accumulare in area 3.5€ e se nel caso in area 2€, il 35% sui 3.5€ ed il 65% sui 2€

La mia strategia sul breve periodo per questo titolo è long 50% 3.85€ e l'altra metà 3.68€ stop loss 3.5€ hourly close target price area 4.4€

Nessun commento:

Posta un commento