martedì 3 febbraio 2009

IMMSI

22:33h 03/02/2009 Analisi medio/lungo periodo IMMSI


Anche se è in formazione un trianglo simmetrico sul daily che è una figura di continuazione, personalmente la interpreto come fase di accumulazione e quindi siamo su un possibile probabile bottom di medio.
Vedremo dove romperà il triangolo, comunque per il medio periodo, su tenuta del minimo, il conteggio che seguo evidenzia target rialzisti in essere individuati in area 1.28€ in primis con possibilità di estensioni che segnalerò qualora l'analisi si rivelerà corretta nel tempo.
Nel grafico allegato daily lineare il mio conteggio di Elliott con i target evidenziati, la piccola ellisse rossa segnala il target di breve (vedi analisi mio blog x breve periodo) dove i prezzi potrebbero oscillare formando un canale rialzista prima di "puntare" ai target sopra riportati.
Ripeto ora in tempi non sospetti, il triangolo attualmente visibile(rosso nell'analisi di breve)per me diventerà un canale rialzista costruito sulla parallela della trendline supportiva del triangolo.
Faccio presente la possibile rottura momentanea del triangolo verso il basso per appoggio sulla parallela della trendline di resistenza del triangolo(tratteggiata in blu nel grafico orario) a completamento di un doppio minimo che comunque ricordo non inficerà il mio conteggio. Conteggio il quale sarà da rivedere sotto i minimi assoluti.

Nessun commento:

Posta un commento